Cerimonia di Intitolazione dell’Aula di Danza dell’IISS “ EPIFANIO FERDINANDO”alla Memoria di Melissa Bassi MESAGNE.

Melissa19 05 2015. Mesagne.Martedì, 19 maggio, alle ore 11.00, nella sede del Liceo Scientifico – Coreutico, in via Eschilo, a Mesagne, per ricordare il terzo anniversario della morte di Melissa Bassi, si svolgerà una cerimonia che culminerà con l’intitolazione dell’Aula di Danza del Liceo Coreutico.

La cerimonia, patrocinata dall’Assessorato al Diritto allo Studio e alla Formazione della Regione Puglia e dal Comune di Mesagne, prevede delle esibizioni di danza classica e contemporanea da parte degli studenti del Coreutico, mentre il gruppo musicale del Liceo presenterà dei brani canori.

Lo scrittore Mimmo Tardio  leggerà alcuni brani tratti dal libro “Melissa … perché?”.

A conclusione sarà scoperta la targa di intitolazione dell’Aula di Danza a “Melissa Bassi”.

E’ prevista la presenza delle Autorità e dei genitori di Melissa.

L’evento è aperto a tutta la cittadinanza.

Invito (documento Acrobat pdf.pdf)

Locandina (documento Acrobat pdf.pdf)