Chance for Change – Occasione per il cambiamento, presentazione progetto.

change for chage logo
Il 22 marzo 2011 alle ore 11.00 , presso il Salone di Rappresentanza della Provincia di Brindisi, con la partecipazione dei rappresentanti di partner e associati, si terrà la conferenza stampa di lancio del progetto “Chance for Change – Occasione per il cambiamento”,

un progetto di educazione ambientale che coinvolge gli alunni delle scuole medie superiori nella realizzazione di una serie di eventi volti a mettere alla luce il nostro patrimonio ambientale per far rinascere il senso di amore e rispetto per l’ecosistema e sviluppare comportamenti sostenibili, sensibilizzando alle problematiche inerenti ai cambiamenti climatici.

La conferenza, nel corso della quale verrà presentata la Community Virtuale Ecologica - piattaforma interattiva raggiungibile al sito www.c4c.provincia.brindisi.it, dà avvio alla seconda parte del progetto, con la presentazione ufficiale del calendario degli eventi che verranno realizzati con il diretto coinvolgimento degli studenti selezionati nella prima fase e gli associati del progetto.

Locandina (acrobat .pdf .pdf)