“Stelle al Museo”. Incontri culturali e teatrali al Museo provinciale “F. Ribezzo” di Brindisi.

Locandina Stelle al Museo 12.09.2015 Prosegue presso il Chiostro del Museo Provinciale “F.Ribezzo” di Brindisi la rassegna culturale e teatrale “Stelle al Museo”, in collaborazione con la Provincia di Brindisi e Confindustria. Per sabato 12 settembre, alle ore 19.30, è prevista  la presentazione del libro di Franco Colizzi dal titolo “L’aggiustatore di destini”.
All’evento sarà presente l’autore, con cui dialogheranno  il Dr. Maurizio Portaluri e il Prof. Mimmo Tardio. Le letture di alcuni passi del romanzo sono affidate alla voce di Mario Cutrì.
Il romanzo è anche un libro sulla psicoterapia ed  è un libro sulla volontà, il desiderio, la passione di vivere e far vivere. La rassegna terminerà il 26 settembre.