“Stelle al Museo”. Incontri culturali e teatrali al Museo provinciale “F. Ribezzo” di Brindisi.

LocandinaProseguono con sempre maggior interesse e partecipazione gli appuntamenti delle “Stelle al Museo”.Sabato 19 settembre, alle ore 19,30, nell’incantevole scenario del chiostro del Museo Provinciale Ribezzo in Piazza Duomo a Brindisi si terrà una serata musicale di sicura presa sul pubblico : “Quei favolosi anni ‘60” con il duo I MARAGUÁ,

costituito da Mara Longo, voce solista (docente di musica e già cantante lirica) e da Angelo Guarini, chitarre elettrica ed elettroacustica e voce (leader come cantante e bassista dello storico complesso GLI ANONIMI). I MARAGUÁ proporranno agli ascoltatori un repertorio variegato: dai classici italiani degli anni 60  - Paoli, Modugno,Donaggio,Martino - ai pezzi stranieri, ma cantati in italiano dagli interpreti originali, a grandi successi internazionali dell'epoca. Infine non poteva mancare un particolare riferimento al mondo dei "complessi" (oggi diremmo Gruppi), che hanno caratterizzato questo decennio formidabile dal punto di vista musicale!