Brindisi Performing Arts, Eventi & spettacoli

Brindisi performing Arts Logo
Programma Giugno - Agosto 2021

Il BRINDISI PERFORMING ARTS è un festival di arti performative di inclusione sociale che quest'anno si svolge nella città di Brindisi e Mesagne ospitando artisti e compagnie che operano a livello nazionale e internazionale.

Dal 7 al 17 agosto performance di danza, teatro, musica, street art, laboratori artistici come mezzo di integrazione. Il BPA comprende, infatti, anche la sezione BRINDISI PERFORMING ARTS INDOOR, un programma di spettacoli per i detenuti all'interno della Casa Circondariale di Brindisi., mentre un workshop di danza aerea darà la possibilità a diversamente abili di provare una forte sensazione di libertà.

Gli spettacoli e opere in programma hanno tematiche sociali importanti come: detenzione, libertà di amare, disturbi alimentari, violenza sulla donna, disabilità, rapporto genitori figli e anche dei titoli classici rielaborati in versione contemporanea come la Cenerentola.

Brindisi Piazzale Catene (Rione Casale alla sinistra del Monumento al Marinaio)

Mesagne Piazza Orsini del Balzo

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO : https://www.alphaztl.com/allegati/bpa-brochure-2021.pdf

Brindis Performing Arts Programma

Copyright © 2021 Provincia di Brindisi. Tutti i diritti riservati.