Notizie flash

Fondazione “Istituto Tecnico Superiore per la Mobilità Sostenibile – settore Aerospazio Puglia”. Avviso di gara servizio pulizia.

Avviso
Avviso di indizione gara ( .pdf)

(Scadenza: 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso)

Prosecuzione dei lavori del Consiglio Provinciale per il 29.12.2020 ore 13.30

Si comunica che è convocata la prosecuzione dei lavori del Consiglio Provinciale di Brindisi in modalità telematica a distanza in data 29.12.2020 alle ore 13.30, per l’esame del seguente argomento iscritto all’ordine del giorno:

Santa Teresa S.p.A. determinazione ai sensi dell'art. 2447 c.c. - Riconoscimento del debito fuori bilancio per la ricapitalizzazione della società.

La Consigliere di Parità della Provincia di Brindisi si uniscono alla battaglia che le Donne di Puglia stanno portando avanti affinchè, anche nella nostra regione, la doppia preferenza di genere diventi una realtà e la Legge Elettorale Regionale si adegui alla Legge Ordinaria N. 215 del 23/11/2012 che ha introdotto una serie di disposizioni aventi lo scopo di riequilibrare le rappresentanze di genere sia a livello locale sia a livello regionale.

Leggi tutto: Doppia preferenza di genere, dichiarazione della Consigliere di Parità della Provincia di Brindisi

Chiusura uffici della Provincia il pomeriggio nei giorni 24 e 31 dicembre 2019

Si comunica che nei giorni 24 e 31 dicembre p.v. la chiusura degli uffici avverrà alle ore 14,00.

IRIFOR Brindisi, “Tiflologia Didattica”: corso di formazione/aggiornamento:

avvisologo.jpgL’Istituto per la Ricerca, la Formazione e la Riabilitazione (IRIFOR), sezione provinciale di Brindisi, attiva un corso di formazione/aggiornamento intitolato “Tiflologia Didattica” rivolto a n. 15 soggetti (docenti, operatori sensoriali preposti all’educazione ed alla riabilitazione degli alunni con disabilità visive, utenti con diploma di istruzione secondaria superiore), soggetti ipovedenti e non vedenti con percorso formativo di 100 ore complessive.
Data di inizio del corso: 18 novembre 2019

Bando (Documento Adobe pdf.pdf)
(Scadenza: 12 novembre 2019)

Al via la Call for Masters di FAST Academy

Partecipa alla call for masters, hai tempo fino al 12 settembre 2019.
Linee guida ( .pdf) >>>

Master di II Livello in "Gestione delle performance" promosso dall'Università degli Studi di Bari Aldo Moro

locandina (Documento pdf.pdf)

Bando pubblico per la selezione di n.1 tutor destinato all'orientamento e al placement

Bando ( .pdf)
Domanda ( .docx)
Allegato 1 ( .docx)

Operazioni di sorteggio da assegnare alle liste ammesse di candidati alla carica di consigliere provinciale per l'elezione di secondo grado di domenica 31 marzo 2019

ElezioniProvinciali_icona.png Si comunica ai delegati designati per ogni lista di candidati presentata, che in data giovedì 14 marzo 2019 alle ore 10,00, presso la sede della Provincia di Brindisi, sita in via A. De Leo, 3 – presso il Salone di Rappresentanza ubicato al 2^ piano dell’edificio, si svolgeranno le operazioni di sorteggio dell’ordine progressivo da assegnare alle liste ammesse di candidati alla carica di Consigliere Provinciale.

IL PRESIDENTE UFFICIO ELETTORALE
                Dr.ssa Fernanda Prete