Filia Solis Logo

Avviso della Regione Puglia per la formazione a sostegno dei lavoratori cassintegrati a zero ore

AvvisoCon determinazione dirigenziale n. 1166/2017, è stato approvato l'avviso pubblico n. 4/FSE/2017 - "Formazione a sostegno dei lavoratori in cassa integrazione guadagni a zero ore".

Obiettivo dell'azione è promuovere l'utilizzo di voucher quali incentivi economici di natura individualizzata, finalizzati alla partecipazione a percorsi formativi in coerenza con le esigenze e priorità del territorio, proposti direttamente dagli Enti di formazione accreditati. La presentazione delle candidadute avviene tramite procedura telematica nei termini e nelle modalità indicati alla lettera L dell'avviso. Per poter accedere alla procedura telematica è necessario essere registrati al portale Sistema Puglia (www.sistema.puglia.it). Provvedimento ed avviso sono pubblicati nel Bollettino ufficiale regionale n. 100 del 24 agosto 2017.