Filia Solis Logo

Distribuzione materiale relativo agli esami per il conseguimento dell'abilitazione venatoria

AvvisoSi comunica che il nuovo testo per l’esame per il conseguimento dell’abilitazione venatoria potrà essere ritirato presso la sede della Provincia di Brindisi, in via De Leo n. 3 – Uffici del Segretario Generale (referente dott. Cosimo D’ANGELO 0831.565313) a far data dal 22 agosto 2018 e secondo il seguente orario dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 12,00; il martedì anche dalle 16,00 alle 17,00.
Si fa presente che il ritiro potrà essere effettuato dall’aspirante cacciatore o da apposito delegato con obbligo di esibizione del documento di identità e della copia di versamento su conto corrente.
Si rammenta che il versamento è di euro 50,00 su C/C postale n. 60225323 intestato a Regione Puglia – Tasse e proventi regionali – Bari, con causale: “Abilitazione Venatoria – cod 1102”. Saranno accettati anche i versamenti effettuati in passato alla Provincia di Brindisi.