Filia Solis Logo

Comune di Fasano: Avviso pubblico per procedura comparativa ai fini dell'individuazione di 3 componenti della commissione di gara, di cui uno con funzioni di presidente, per l'affidamento dei servizi integrati di raccolta, spazzamento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati, della raccolta differenziata/selettiva e dei servizi complementari relativi all'igiene urbana nel comune di Fasano - Gara ponte ai sensi della Legge Regionale n.20/2016. - CIG 7604130695.
(Scadenza: 12/11/2018)

Collegamento alla relativa pagina del Comune di Fasano >>>