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Reclami

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Perché il tuo reclamo è importante

I reclami dei nostri utenti sono importanti perché ci aiutano a individuare gli aspetti critici dei nostri servizi e ci mostrano dove intervenire per migliorare ancora.

 

Linea diretta con la Provincia

Prima di utilizzare il Modulo Reclami, puoi contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico  della Provincia di Brindisi (tel. 0831-565644, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) sito presso la Biblioteca Provinciale in Viale Commenda n. 1 ed esporre il tuo reclamo: più spesso di quanto immagini, i problemi segnalati trovano soluzione immediata.

Se hai dubbi o domande sulla compilazione del modulo e se desideri informazioni sull’argomento del tuo reclamo i nostri uffici sono a tua disposizione, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 ed il martedì anche dalle 15.00 alle 17.00.

 

Un modulo reclami per i nostri utenti

Se non sei soddisfatto dei un nostro servizio o se desideri segnalare inconvenienti che riguardano una tua pratica o una tua richiesta inoltrata ai nostri uffici, oppure intendi comunque presentare un reclamo relativo alle attività della Provincia, puoi utilizzare questo Modulo Reclami.

Compila il modulo scrivendo negli appositi spazi i dati che ti vengono richiesti: potremo così individuare subito la causa del tuo reclamo e risponderti più rapidamente.

 

Come e dove presentarlo

Puoi spedire il Modulo Reclami all’indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , oppure al seguente indirizzo: Provincia di Brindisi, via A. De Leo 3, 72100 Brindisi.

Oppure ancora, puoi consegnarlo direttamente presso l’URP o presso l’Ufficio Protocollo ed Archivio della Provincia, sito al primo piano del palazzo sede dell’Ente, via A. De Leo 3, 72100 Brindisi.

Come averlo

Il modulo reclami lo puoi scaricare dal nostro sito www.provincia.brindisi.it cliccando qui.

Come e quando rispondiamo

Ci impegniamo ad esaminare e a rispondere ad ogni reclamo, purchè sottoscritto e non anonimo.

Ti invieremo una comunicazione scritta sulle azioni adottate per risolvere l’inconveniente segnalato.

Ti risponderemo entro 30 giorni solari dall’arrivo del reclamo.

Ti comunicheremo anche il nome di chi sta seguendo la tua pratica.

Modulo reclami (Documento Acrobat pdf.pdf)

 

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