Nucleo di valutazione della Performance - Storico

2016-2018

Decr. Presidente n. 53 del 27/09/2018:
    Nomina componenti Nucleo di Valutazione della Provincia di Brindisi – biennio 2019/2020. Determinazioni.  (Documento Acrobat pdf.pdf)

Regolamento di Istituzione e funzionamento del Nucleo di Valutazione della Performance (acrobat .pdf.pdf)

Decr. Presidente n. 12 - 2018. Nuova composizione del Nucleo di Valutazione e nomina terzo componente esterno all'Ente -
Modifica a vigente regolamento di istituzione e di funzionamento del Nucleo di Valutazione della Performance  (Documento Acrobat pdf.pdf)

Testo unico dei sistemi di valutazione delle posizioni e delle prestazioni del personale. (acrobat .pdf .pdf)

Delibera nucleo di valutazione della performance (acrobat.pdf)

Decreto del presidente di nomina del nucleo di valutazione della performance (acrobat.pdf)

Elenco istanze pervenute fuoti termine (acrobatr .pdf.pdf)

D.D. n. 137-2018_Approvazione schema di contratto (Documento Acrobat pdf.pdf)

Curriculum vitae Roseto  (Documento Acrobat pdf.pdf)

Curriculum vitae Putignano (Documento Acrobat pdf.pdf)

Curriculum vitae Francesco Sabatelli (Documento Acrobat pdf.pdf)

Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità Roseto  (Documento Acrobat pdf.pdf)

Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità Putignano (Documento Acrobat pdf.pdf)

Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità Sabatelli (Documento Acrobat pdf.pdf)

----

Det. dirig. 107-2016 - Approvazione Avviso pubblico  (Documento Acrobat pdf.pdf)

Decreto Presidente n. 87-2016 Nomina n. 2 componenti esterni (Documento Acrobat pdf.pdf)

Det. dirig. 655-2016 -Approvazione schema di contratto (Documento Acrobat pdf.pdf)

-----------

2015

- Testo unico dei sistemi di valutazione delle posizioni e delle prestazioni del personale.
(Approvato con D.P. n. 39/2015 - Resta in vigore fino alla chiusura del ciclo di gestione della performace per l'anno 2017 (acrobat .pdf .pdf)

- Decreto del Presidente n. 39 del 10-02-2015  (Documento Acrobat p.d.f. .pdf)