Personale non a tempo indeterminato. Storico.

Storico Personale non a tempo indeterminato

Individuazione e nomina del Capo dell’Ufficio di Gabinetto dello Staff di Presidenza D.P. n.8/2014 (Documento Acrobat pdf.pdf)

Individuazione e nomina del Capo dell’Ufficio di Gabinetto dello Staff di Presidenza.
 Impegno di spesa ed approvazione schema di contratto individuale di lavoro. Det.Dir. 1277/2014 (Documento Acrobat pdf.pdf)

~~~

Art. 17, c. 1. D.Lvo 33/2013

Personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato 2018 (Documento Acrobat pdf.pdf)