Filia Solis Logo

Piano regionale di dimensionamento della rete delle istituzioni scolastiche e di programmazione dell'offerta formativa 2017/2018.

Studenti
Piano regionale di dimensionamento della rete delle istituzioni scolastiche e di programmazione dell'offerta formativa 2017/2018 - Provincia di Brindisi.

Delibera Regione Puglia n. 7-2017 (Documento Acrobat pdf.pdf)

Allegato A- Prospetto Scuole 1° Ciclo (Documento Acrobat pdf.pdf

Allegato B- Prospetto Scuole 2° Ciclo (Documento Acrobat pdf.pdf)

 

Sospensione progetto “Test No Problem”

AvvisoSi comunica che, allo stato attuale, a causa dell’esiguo numero di richieste  pervenute da parte degli studenti interessati e tenuto conto della chiusura estiva delle scuole, il progetto “Test No Problem”  è temporaneamente sospeso. Ogni valutazione al riguardo sarà assunta subito dopo l’inizio del prossimo anno scolastico 2014/2015.

Brindisi, 18-07-2014

IL DIRIGENTE
f.to Dott.ssa Fernanda PRETE

 

Piano Regionale di Dimensionamento e Programmazione Offerta Formativa a.s. 2016-2017.

Piano RegiStudentionale di Dimensionamento e Programmazione Offerta Formativa a.s. 2016-2017

Delibera Regione Puglia n.7-2016 (Documento Acrobat pdf.pdf)

Allegato A- Prospetto Scuole 1° Ciclo (Documento Acrobat pdf.pdf

Allegato B- Prospetto Scuole 2° Ciclo (Documento Acrobat pdf.pdf)

 

Scadenza avviso pubblico progetto “Test no problem”.

test-no-problem

La Provincia di Brindisi comunica che sta per scadere, nell’ambito del progetto “Test non problem -3^ annualità,  l’ avviso pubblico per la partecipazione ad una scuola estiva gratuita di preparazione ai test per l’ammissione a facoltà universitarie a numero programmato, in favore di n. 80 studenti che hanno ottenuto l’ammissione al V anno degli Istituti scolastici di Brindisi e provincia. Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno far pervenire istanza entro le ore 12,00 del 18-06-2014, presso: Provincia di Brindisi Ufficio Pubblica Istruzione Via De Leo n. 3 72100 Brindisi esclusivamente mediante:

Leggi tutto...

Revoca del progetto "Test No Problem".

Avviso

Con deliberazione del Commissario Straordinario con i poteri della Giunta n. 136 del 30-09-2014 è stata revocata la deliberazione dello stesso Organo n. 65 dell'8-05-2014 con cui si approvava la 3^ annualità del progetto "Test No Problem" in quanto, nonostante l'ampia diffusione data all'avviso, sono pervenute solo 19 domande a fronte della previsione progettuale di 80 alunni.

La scarsa partecipazione dell'utenza ha palesato il limitato interesse verso l'iniziativa, anche legato, probabilmente, all'eventuale inutilità dei corsi in vista dell'annunciata abolizione dei test di ingresso alle facoltà a numero chiuso, in particolare alla facoltà di medicina.

 

 

Test No Problem, preparazione gratuita ai test per l'ammissione a facoltà universitarie.

Test no problemAvviso per la partecipazione ad una scuola estiva gratuita di preparazione ai test per l’ammissione a facoltà universitarie a numero programmato nell’ambito del progetto “Test No Problem”.
Scadenza (rettificata) : 18 giugno 2014

Leggi tutto...

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo