Filia Solis Logo

permanente

GRUPPO DI LAVORO PERMANENTE
PRESSO LA PREFETTURA DI BRINDISI
  La Provincia di Brindisi, con la sua esperienza nell'azione di coordinamento e di impulso in campo statistico, aderendo al modello organizzativo del servizio nazionale, si integra nel Gruppo di Lavoro Permanente che, sviluppando le sinergie derivanti dalle rispettive potenzialità organizzative e dai diversi ruoli istituzionali dei suoi componenti, permette di svolgere un'azione integrata e maggiormente incisiva.

Il Gruppo di Lavoro Permanente, costituito presso l'Ufficio Territoriale del Governo di Brindisi, è così composto:

P.zza Santa Teresa, 3
dott.ssa Maria Antonietta Olivieri
Viceprefetto Aggiunto - Presidente
  Prefettura di Brindisi
Ha il compito di assicurare il coordinamento, il collegamento e l'interconnessione a livello provinciale di tutte le fonti pubbliche di statistica.

Provincia di Brindisi
Rappresenta il principale collegamento, per ragioni istituzionali, con la Regione ed il circuito statistico regionale.

P.zza Santa Teresa, 1
dott. Luigi Settembrini - componente

Piazza Matteotti, 1
dott. Angelo Roma - Componente
dott. Emanuela Sasso - componente supplente
  Comune di Brindisi
E' uno dei maggiori produttori di statistiche e riveste indubbiamente un ruolo di guida e di propulsione nei confronti degli altri comuni del territorio.

Camera di   Commercio di   Brindisi
Ha la responsabilità del buon andamento di tutte le statistiche a carattere economico nel territorio di competenza;

Via Bastioni Carlo V, 4/6 -
72100 - Brindisi
dott. Giuseppe Calcagnile - componente

Istituto Nazionale Di Statistica - Ufficio Regionale - Bari -
70122 Bari (BA) -
Piazza Moro Aldo, 61
dott.ssa Lucia Mongelli - componente titolare
dott. Gaetano Fazio - componente supplente
  ISTAT - Bari
Deve assicurare il coordinamento tecnico dell'informazione statistica sviluppata dal SISTAN e rimane quindi punto di riferimento essenziale per tutta l'attività svolta nel campo specifico.