Il 31 marzo 2019 si rinnova il consiglio provinciale

Elezioni Provinciali logoCon Decreto n.8 del 14 febbraio 2019, il presidente della Provincia, Riccardo Rossi, ha indetto per domenica 31 marzo le elezioni dei componenti del nuovo consiglio provinciale. Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 8.00 alle ore 20.00. Le liste dei candidati consiglieri dovranno essere presentate presso l’Ufficio elettorale della Provincia dalle ore 8.00 del 10 marzo alle ore 12.00 dell’11 marzo. Sono eleggibili a consiglieri provinciali i sindaci e i consiglieri comunali del territorio provinciale in carica.

Tutte le informazioni per la presentazione delle liste, dei contrassegni e delle candidature a consigliere, nonché la disciplina di dettaglio del procedimento elettorale sono contenute in apposita regolamentazione operativa approvata dalla Provincia di Brindisi, consultabile sul sito istituzionale dell’Ente, nell'apposita sezione "Elezioni provinciali 2019".

www.elezioni.provincia.brindisi.it >>>