Tutti i comunicati

Impiantistica sportiva, scadenza domande per accesso ai contributi

E' fissato a sabato 28 febbraio 2009 il termine ultimo per la presentazione delle domande di accesso ai contributi 2009 per l'impiantistica sportiva, così come previsto dalla deliberazione del Consiglio Regionale n.178 del 14/10/08 e che, allo stato, deve essere tenuta quale riferimento per le modalità di partecipazione. Il testo integrale è disponibile sul sito www.provincia.brindisi.it, nel link dedicato allo sport ed al turismo.
Possono fare richiesta di contributi i seguenti soggetti pubblici e privati: enti locali; enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI, federazioni sportive nazionali, discipline associate e associazioni benemerite a carattere nazionale e presenti a livello regionale; società e associazioni sportive dilettantistiche di cui all' articolo 90, comma 17, della legge 289/2002 e successive modificazioni, purché regolarmente affiliate alle federazioni sportive nazionali, alle discipline sportive associate, alle associazioni benemerite e agli enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI e costituite con atto pubblico, scrittura privata autenticata o registrata; associazioni di volontariato con personalità giuridica regolarmente iscritte al relativo albo regionale; parrocchie e altri enti ecclesiastici appartenenti alla Chiesa cattolica nonché enti delle altre confessioni religiose; enti morali che perseguono, in conformità alla normativa di settore, finalità educative, ricreative e sportive senza fini di lucro.
Eventuali ulteriori disposizioni regionali e/o provinciali integrative e/o modificative della disciplina vigente, quali anche la determinazione delle risorse disponibili per l'anno in corso, saranno tempestivamente rese pubbliche sul sito www.provincia.brindisi.it.