Tutti i comunicati

Accademia dei Cameristi di Bari, Torre S.S. - II Stagione musicale

Prende avvio domani, martedì 13 gennaio, alle ore 20.00, presso il Teatro Comunale di Torre Santa Susanna, in via Galaso, con ingresso gratuito, la II Stagione musicale dell'Accademia dei Cameristi di Bari, realizzata con il sostegno della Regione Puglia- Assessorato al Mediterraneo e della Provincia di Brindisi-Assessorato alla Cultura.
Questo primo concerto vede l'esibizione di Elisabetta Mangiullo al pianoforte, Nicola Fiorino al violoncello, Alfredo Zimarra alla viola e Anna Pugliese e Laura Giannini ai violini che eseguiranno il Quintetto sz 23 di Bartok e il Quintetto di Schnittke.
La stagione musicale comprende nove concerti che da domani, fino al 19 maggio, coinvolgeranno i Comuni di Torre Santa Susanna, Ostuni, Latiano Mesagne, Ceglie Messapica, San Vito dei Normanni, Fasano e Francavilla Fontana.
Il prossimo appuntamento è previsto per martedì 3 febbraio, alle ore 20.00, presso il Teatro Roma di Ostuni.