Tutti i comunicati

Assessore Mancini, dimissioni

In mattinata l’assessore provinciale ai Trasporti, Viabilità e Protezione Civile Domenico Mancini ha dichiarato di dimettersi dall’incarico fin qui ricoperto nella Giunta provinciale. In una lettera indirizzata al presidente della Provincia Michele Errico, al segretario generale dell’Ente Antonio Gaballo e al segretario provinciale del Partito Democratico Lorenzo Cirasino, Mancini ha spiegato così le ragioni della sua decisione: “Dopo quasi cinque anni in cui ho ricoperto questa importante carica sono costretto, con profondo rammarico, a rinunciarvi per sopravvenuti impegni professionali e personali che non mi consentirebbero, con continuità e costanza, di svolgere al meglio il mio mandato. Sono orgoglioso di aver ricoperto, con grande senso di responsabilità, la carica di assessore di questa Amministrazione e ringrazio tutti quanti per questa esperienza che mi ha permesso di vedere in un’ottica ravvicinata e di risolvere i reali problemi del territorio”.

Brindisi, 12/03/09