Tutti i comunicati

Bilancio 2009, pubblicato on line

In ottemperanza alle nuove disposizioni, ed anche anticipando i tempi, il bilancio 2009 della Provincia di Brindisi è pubblicato on line sul sito dell’Amministrazione provinciale all’indirizzo www.provincia.brindisi.it. “Si aggiunge un altro tassello al mosaico della trasparenza perseguita dalla Giunta Errico  - dichiara l’assessore provinciale al Bilancio Gaetano Roma - in quanto il bilancio dell’Ente è a disposizione di tutti i cittadini, oltre che degli addetti ai lavori”. La relazione dell’assessore Roma, che sarà illustrata in uno dei prossimi Consigli provinciali, comprenderà una carrellata sui cinque anni di attività svolta in cui saranno evidenziate anche  le realizzazioni innovative di maggiore rilevanza.

Copyright © 2020 Provincia di Brindisi. Tutti i diritti riservati.