Tutti i comunicati

Concerto per la pace, lunedì 5 gennaio 2009

Sarà la soprano Raffaella Liccardi ad esibirsi in occasione del tradizionale “Concerto per la pace” organizzato dall’Amministrazione provinciale di Brindisi. Lunedì 5 gennaio, a partire dalle ore 20.00, presso il Salone di rappresentanza della Provincia di Brindisi, la soprano salentina, docente di canto lirico presso il Conservatorio “Tito Schipa” di Lecce, sarà accompagnata dall’Orchestra Camera Cealium diretta da Massimo Gianfreda, docente di composizione presso il Conservatorio “Santa Cecilia” di Roma, e composta dai primi violini Pasquale Melucci, Danilo Mattioli, Ariana Donno e Pierpaolo Prete; dai secondi violini Ivo Mattioli, Francesco Petralla, Nicola Santoro, Francesca Lombardi; dalle viole Ennio Coluccia e Gianpio Mazzotta; dai violoncelli Giovani Mucci e Francesco Zizzi e da Maurizio Ria al contrabbasso e Anna Maria Manicone all’arpa.

Il programma del concerto prevede brani di Mozart (Eine Oleine Nacht Music K 525 per archi), Frank (Panis Angelicus); Gounod (Ave Maria); Verdi (La Vergine degli Angeli); Holst (S. Paul’s Suite); Vivaldi (Quia Respexit) e Berlin (White Christmas).

L’ingresso è gratuito.