Tutti i comunicati

Consiglio provinciale, Ass. Cirasino su mancato Consiglio

Il Consiglio Provinciale di Brindisi, convocato per questa mattina con inizio alle ore 9, su richiesta della opposizione, con all’ordine del giorno. “Relazione dell’Assessore alle Politiche Comunitarie sulle attività inerenti ai progetti comunitari. Discussione” non ha avuto luogo per mancanza di numero legale.

L’assessore Cirasino, che nella circostanza ha distribuito a tutti i consiglieri presenti una borsa contenente tutta la documentazione relativa ai progetti finanziati dalla Europa e attuati nel corso del mandato amministrativo, ha dichiarato: “Non si sono presentati, tra gli altri, proprio i consiglieri della opposizione che, primo firmatario Nicola Ciracì,  avrebbero dovuto illustrare un documento su cui aprire la discussione.

Mi avrebbe fatto piacere far conoscere ai nostri concittadini i  risultati importanti ottenuti a favore dello sviluppo e della occupazione nel nostro territorio, in particolare per quanto riguarda l’ambiente, la cultura, la coesione sociale, il turismo e la valorizzazione dei prodotti tipici della nostra terra. E ciò anche in considerazione dell’apprezzamento che nella scorsa seduta di Consiglio era venuto dai banchi sia della maggioranza che della opposizione per i risultati complessivi conseguiti.