Tutti i comunicati

Consiglio provinciale, esito

Questa mattina si è svolta la programmata seduta del Consiglio provinciale. Subito dopo la comunicazione del Presidente in ordine ai provvedimenti relativi al prelevamento dal Fondo di riserva e la richiesta del consigliere Cosimo Ferretti sulla "Strada di collegamento della città di Oria alla Statale Taranto-Brindisi, denominata "S. Andrea" si è passati alla votazione degli ordini del giorno relativi all'adesione della Provincia di Brindisi all'Associazione ADL (Agenzia di Democrazia Locale) di Mostar; all'atto di indirizzo ai sensi dell'art.3, comma 55, legge 244/7 e sim. della Delibera della Giunta regionale 1575/08 che dà delega alle Province in tema di formazione professionale e all'atto di indirizzo ai sensi dell'art 3 comma 55 della Leggere 244/07 per il progetto "Patto per l'inclusione sociale. La legalità e la sicurezza".
Nel particolare il Consiglio provinciale ha approvato l'adesione della Provincia di Brindisi all'Associazione ADL con 15 voti favorevoli e un astenuto; la delega alle Province in tema di formazione con 15 voti favorevoli e 3 astenuti, il progetto "Patto per l'inclusione sociale" con 18 sì e 1 astenuto.
Il Consiglio provinciale si è concluso con gli interventi di saluto di alcuni consiglieri provinciali al segretario generale Antonio Gabello in seguito all'annuncio della sua richiesta di pensionamento.

Scorcio porto di Brindisi

 

| Privacy | Note legali | Cookie Policy | Accessibilità | PEC |

Provincia di Brindisi - Via De Leo, 3 - 72100 Brindisi
C.F. 80001390741 - P.I. 00184540748
 Copyright © 2019 Provincia di Brindisi. Tutti i diritti riservati.