Tutti i comunicati

Designazione rappresentante c/o Ist. Antonacci di Lecce, Acquisizione domande

Il presidente della Provincia di Brindisi comunica che è stata attivata la procedura per l’acquisizione delle domande riguardanti la designazione di un rappresentante della Provincia di Brindisi in seno al Consiglio di Amministrazione dell’Istituto per minorati della vista “A. Antonacci” di Lecce. Periodo 2009/2013.
Possono essere designati tutti i cittadini che hanno i requisiti per l’elezione a Consigliere Provinciale e una specifica competenza tecnica o amministrativa ovvero adeguata esperienza professionale. Gli interessati dovranno presentare al presidente della Provincia, direttamente o a mezzo lettera raccomandata, una dichiarazione di disponibilità alle designazioni. Nella dichiarazione dovranno essere indicati i motivi che giustificano la candidatura, con particolare riferimento alla competenza tecnica o amministrativa ovvero adeguata esperienza professionale. Tale dichiarazione di disponibilità che deve pervenire alla Provincia di Brindisi entro le ore 12.00 del 31.01.2009. Chiunque lo desideri può prendere visione integrale dei criteri di indirizzo per la  nomina, designazione e revoca dei rappresentanti della Provincia recandosi presso l’Ufficio Segreteria Atti Amministrativi della Provincia di Brindisi nei giorni ed in orario lavorativo.