Tutti i comunicati

M'illumino di meno, adesione

La Protezione Civile di Brindisi ha aderito all'iniziativa "Mi illumino di meno" promosso da "Caterpillar", il programma di Rai Radiodue, che ha indetto per il 13 febbraio, dalle 18 in poi, la giornata di mobilitazione internazionale del risparmio energetico.
I volontari del Servizio Civile Nazionale "Ermes: comunicare la Protezione civile 2" hanno realizzato del materiale informativo allo scopo di diffondere l'iniziativa e sensibilizzare al risparmio energetico come abitudine quotidiana.
I volantini informativi sono stati diffusi in tutte le scuole di Brindisi, informazioni reperibili anche presso il sito ufficiale della Protezione civile di Brindisi. http://protezionecivile.provincia.brindisi.it/