Tutti i comunicati

Osservatorio sui fenomeni di illegalità, presentazione

Lunedì 16 marzo, alle ore 11.00, presso il Salone di rappresentanza della Provincia di Brindisi, si terrà la conferenza di presentazione dell’Osservatorio Provinciale Permanente sui Fenomeni di Illegalità, uno strumento che nasce in attuazione alla determinazione con cui la Regione Puglia ha approvato e finanziato il Patto per l’inclusione Sociale, la Legalità e la Sicurezza, promosso dalla Provincia di Brindisi, quale Ente capofila, e dagli ambiti Territoriali Sociali del territorio brindisino.

Alla conferenza sono stati invitati, tra gli altri, i vescovi di Brindisi-Ostuni, Lecce, Oria, Conversano-Monopoli; i sindaci dei Comuni della provincia di Brindisi, il presidente e il procuratore generale presso la Corte di Appello di Lecce, i presidenti dei tribunali di Brindisi, per i minori e di sorveglianza di Lecce, i procuratori della Repubblica di Brindisi e del tribunale dei minori di Lecce, il questore e i comandanti dei Carabinieri e della Guardia di Finanza di Brindisi, i presidenti degli Ambiti Territoriali Sociali della provincia di Brindisi,  il direttore generale dell’ASL BR, il dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale e il direttore della casa circondariale di Brindisi.