Tutti i comunicati

Progetto INTEGRA, conferenza stampa di presentazione

Domani, martedì 10 marzo, alle ore 11.00, presso il Salone di rappresentanza della Provincia di Brindisi, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Progetto “Integra”, promosso dall’Assessorato provinciale alle Politiche sociali, guidato da Ada Spina, per la realizzazione di iniziative sperimentali rivolte all’area dell’integrazione sociale ed extrascolastica dei ragazzi diversamente abili che frequentano le scuole secondarie di primo e secondo grado. Il tutto attraverso la promozione e facilitazione dei processi di inclusione dei ragazzi diversamente abili in strutture e centri aggregativi esistenti con l’ausilio di educatori qualificati, selezionati ed appositamente formati, la supervisione ed il supporto del Servizio Sociale Professionale della Provincia e dello Staff di esperti del Servizio Riabilitativo della ASL di Brindisi.