Tutti i comunicati

Scambio di auguri tra il presidente Riccardo Rossi e il personale della Provincia di Brindisi. “Ringrazio tutti per il buon lavoro svolto"

Tradizionale scambio di auguri per il Santo Natale, questa mattina, nel Salone di Rappresentanza, tra il presidente della Provincia di Brindisi, Riccardo Rossi, e i dipendenti dell’Ente. Nel corso dell’incontro, a cui erano anche presenti i dirigenti Fernanda Prete e Pasquale Epifani, il presidente Rossi ha ringraziato tutto il personale per il lavoro svolto in questo anno.

“Io sono in Provincia da poco – ha detto Rossi – e a nome mio e di chi mi ha preceduto sento il dovere di ringraziare tutti i dipendenti della Provincia per il lavoro svolto in questi mesi. In questi giorni, come è noto, mi sono occupato principalmente della Santa Teresa, con l’obiettivo di risolvere una vertenza difficile e ci stiamo riuscendo, sperando che anche dall’incontro in Regione di questo pomeriggio giungano notizie positive. Però se portiamo a casa questo risultato il merito è anche di tutti i dipendenti della Provincia perché hanno lavorato bene, portando avanti con successo progetti di manutenzione di strade e scuole e facendo anche in modo di chiudere il bilancio con un avanzo di gestione. Tutti i settori e gli uffici si sono messi a disposizione con grande impegno. Tutto questo agire ha consentito a noi di lavorare con  serenità. Spero che ora anche il Governo potrà riconoscere alla Province una sua dignità. Ringrazio ancora una volta tutti e a tutti porgo i miei più sinceri auguri di Buon Natale”.