Tutti i comunicati

Solidarietà del presidente Rossi e di tutta l’Amministrazione provinciale a Domenico Tanzarella

In merito all’episodio di intimidazione di eri sera rivolto nei confronti di Domenico Tanzarella, ex sindaco di Ostuni ed ex presidente della Provincia di Brindisi, il presidente Riccardo Rossi esprime la sua vicinanza a Tanzarella e alla sua famiglia. “Esprimo la mia vicinanza e la più sincera solidarietà – dice Rossi – a Domenico Tanzarella, con cui ho collaborato nei mesi scorsi, apprezzandone le qualità umane e quelle di politico esperto di pubblica amministrazione. Si tratta di una grave atto vile e criminale con il quale si pensa di condizionare una intera comunità, sia ostunese che dell’intera provincia. Occorre vigilare tutti insieme affinché si faccia fronte comune contro i responsabili di questi atti”.