Tutti i comunicati

Integrazione scolastica Disabili. Presentazione per lunedì 2 marzo dei Laboratori d’Arte

Lunedì 2 marzo, alle ore 11.00, presso il Chiostro San Paolo, alla via De Leo, saranno presentati i quattro Laboratori d’Arte sperimentali, promossi, anche quest’anno, dalla Provincia di Brindisi, in collaborazione con SOCIOCULTURALE (Venezia), nell’ambito del Servizio di Integrazione Scolastica Disabili, destinati a 120 studenti, con disabilità e normodotati, degli Istituti Secondari di Secondo Grado del territorio.  Al progetto hanno già dato disponibilità a concorrere tre Istituti Scolastici, l’I.S. Marzolla-Leo-Simone-Durano” di Brindisi, l’I.S. “Epifanio Ferdinando” di Mesagne, l’I.S. “Da Vinci” di Fasano, e il centro sportivo Acqua20 di Mesagne.

L’iniziativa e lo staff che condurrà i Laboratori saranno presentati dal Presidente della Provincia di Brindisi, Riccardo Rossi, dalla Consigliera Delegata per le Politiche Sociali della Provincia di Brindisi, Nadia Fanigliulo, dalla Dirigente del Servizio 1 della Provincia di Brindisi, Fernanda Prete, dal Coordinatore del Servizio di Integrazione Scolastica Disabili, Socioculturale, Alessandro Nocco.

Interverranno Maria Stella Carparelli, Dirigente Scolastico I.S. “Da Vinci” di Fasano, Carmen Taurino, Dirigente Scolastico I.S. Marzolla – Leo - Simone – Durano” di Brindisi, Aldo Guglielmi, Dirigente Scolastico l’I.S. “Epifanio Ferdinando” di Mesagne, Marcello Oostunio, Centro Sportivo Acqua20 di Mesagne.

 

 

 

Scorcio porto di Brindisi

 

| Privacy | Note legali | Cookie Policy | Accessibilità | PEC |

Provincia di Brindisi - Via De Leo, 3 - 72100 Brindisi
C.F. 80001390741 - P.I. 00184540748
 Copyright © 2019 Provincia di Brindisi. Tutti i diritti riservati.