Tutti i comunicati

Solidarietà del presidente Rossi a Domenico Tanzarella

Il Presidente della Provincia di Brindisi, Riccardo Rossi, il vicepresidente Giuseppe Pace e l’intero Consiglio provinciale esprimono la vicinanza e la totale solidarietà nei confronti dell’avv. Domenico Tanzarella, già sindaco di Ostuni e già Presidente della Provincia, per il terzo gravissimo attentato subito questa mattina. “Tutti noi crediamo che l’attività politica – ha detto Rossi - non debba essere condizionata da questi atti con l’obiettivo di riportarla indietro negli anni. E’ urgente una forte presa di posizione di tutta la società civile e certamente sarà interessato, attraverso l’attività del sig. Prefetto di Brindisi e del Questore di Brindisi, il Comitato per l’ordine e la sicurezza del nostro territorio. La politica non può essere condizionata da questo tipo di atti vili. Manifestiamo la nostra vicinanza a Tanzarella e saremo sempre al suo fianco”.