Tutti i comunicati

Impianti termici. Termine ultimo per acquisto bollini verdi e avvio campagna aperta

A seguito delle richieste pervenute dalle associazioni di categoria degli installatori/manutentori riferite alle difficoltà riscontrate per la presentazione delle autocertificazioni degli impianti termici ed altri impianti di climatizzazione relativi all’attuale campagna 2018-2019 con scadenza il 31 Marzo p.v. e, in considerazione dello stato di emergenza sanitaria nazionale dichiarato dal Governo, la Provincia di Brindisi comunica quanto segue:

• È fissato al 04.2021 il termine ultimo per l’acquisto dei bollini verdi virtuali e l’inserimento degli impianti autodichiarati sul software Thermicast;

• Con decorrenza 05.2021 sarà attivata la campagna aperta per tutti gli impianti esistenti nei comuni del territorio di pertinenza provinciale con le modalità e le cadenze temporali per il controllo degli impianti prescritte dalla normativa di riferimento.

Copyright © 2021 Provincia di Brindisi. Tutti i diritti riservati.