Iniziativa a cura dell'Ufficio della Consigliera Provinciale e delle organizzazioni sindacali

Consigliera di Parità. Logo
L’Ufficio della Consigliera di Parità della Provincia di Brindisi e le Organizzazioni Sindacali CGIL, CISL e UIL, in virtù del Protocollo d'Intesa sottoscritto il 26/03/2021, promuovono un’indagine sul bilanciamento di genere e sulle pari opportunità, rivolta alle lavoratrici e ai lavoratori delle aziende private esistenti sul territorio della Provincia di Brindisi.

L'indagine ha lo scopo di reperire dati e informazioni utili ad ottenere una fotografia -quanto più fedele possibile- della situazione locale in tema di parità e pari opportunità e di diffondere una cultura inclusiva nei contesti aziendali.

Ciò al fine di consentire alle Parti coinvolte, di rilevare le buone prassi già applicate e, al contempo, di individuare situazioni di criticità che necessitano di interventi volti alla sensibilizzazione e alla formazione sul tema.

Le lavoratrici e i lavoratori interessate/i possono partecipare all’indagine compilando, entro il 20 dicembre 2021, il questionario disponibile al seguente link:

pagoPA Pagamenti on line

Copyright © 2021 Provincia di Brindisi. Tutti i diritti riservati.