Laboratori d'Arte per l'Inclusione, anno scolastico 2021-2022

Loghi provincia di brindisi e cooperativa socioculturale

La Provincia di Brindisi, d’intesa e in collaborazione con SOCIOCULTURALE, nell’ambito del Servizio di Integrazione Scolastica Disabili, propone, nel mese di aprile 2022, quattro Laboratori d’Arte, per promuovere la creatività, la socializzazione e il benessere, riservati a 80 ragazzi utenti del Servizio, 20 per ciascun laboratorio:

• Laboratorio di Teatro, presso l’I.I.S.S. Gaetano Salvemini – Fasano;
  • Laboratorio di Arte in Movimento, presso l’I.P.S.S.S. Morvillo Falcone – sede di San Vito dei Normanni;
  • Laboratorio d’Arte, presso il Liceo Marzolla – Leo – Simone – Durano - sede plesso Simone Brindisi;
  • Laboratorio di Equitazione, presso il Centro Argentone -Contrada Argentone - S.P. Manduria / Francavilla Fontana, nei pressi di parco laurito.

Ogni laboratorio, della durata di 30 h, si avvarrà dell’apporto di educatori, assistenti alla comunicazione e OSS del Servizio, che coadiuveranno l’esperto nella conduzione e realizzazione delle attività.

Le richieste di iscrizione devono essere inviate all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro mercoledì 20 aprile 2022.

Informativa e calendari (Documento Adobe Reader.pdf)
Modulo d'iscrizione e Liberatoria per foto e video (Documento Word .doc.doc) (Documento .odt OpenOffice-LibreOffice.odt) (Documento Adobe Reader.pdf)

Copyright © 2021 Provincia di Brindisi. Tutti i diritti riservati.