Notizie flash

Elezioni Provinciali di secondo grado per il nuovo Presidente della Provincia - Invito operazioni di sorteggio

Si comunica che, l'Ufficio Elettorale della Provincia di Brindisi ha stabilito che, nella giornata di giovedì 17 febbraio p.v., alle ore 12,30, presso il Salone di Rappresentanza della sede provinciale, ubicato al 2^ piano dell'edificio, si svolgeranno le operazioni di sorteggio al fine di stabilire il numero d'ordine da assegnare alle candidature presentate e pervenute in occasione delle Elezioni Provinciali di secondo grado per il nuovo Presidente della Provincia.

F.to I Componenti l'Ufficio Elettorale

Sorteggio per l'individuazione dei componenti esperti-esterni della commissione del concorso di n. 1 posto di organico con profilo professionale di dirigente tecnico

Avviso
La Dirigente dell'Area 1 Dott.ssa Fernanda Prete, comunica che in data 24.12.2021, in seduta pubblica, alla presenza di due testimoni, nel salone di rappresentanza di questa Provincia alle ore 11.30, procederà al sorteggio per l'individuazione dei componenti esperti-esterni della commissione del concorso di n. 1 posto di organico con profilo professionale di DIRIGENTE TECNICO.

Operazioni di sorteggio da assegnare alle liste ammesse di candidati alla carica di consigliere provinciale per l'elezione di secondo grado di sabato 18 dicembre 2021

Logo Elezioni provinciali Si comunica ai delegati designati per ogni lista di candidati presentata, che in data martedì 30 novembre 2021 alle ore 15,00, presso la sede della Provincia di Brindisi, sita in via A. De Leo, 3 – presso il Salone di Rappresentanza ubicato al 2^ piano dell’edificio, si svolgeranno le operazioni di sorteggio dell’ordine progressivo da assegnare alle liste ammesse di candidati alla carica di Consigliere Provinciale.

IPSSS “MORVILLO FALCONE” Brindisi - Bando selezione Docente tutor/formatore interno al Patto di comunità.

Avviso
Istituto Professionale di Stato per i Servizi Sociali “MORVILLO FALCONE”

Avviso di selezione personale DECRETI DIPARTIMENTALI R. 0000192.17-02-2021- Rilevazione fabbisogno al fine di accedere al finanziamento dei Patti di comunità .
Bando selezione Docente tutor/formatore interno al Patto di comunità.

Avviso( .pdf)

Proroga Bando di selezione corsi di Diploma tecnico superiore 2021-2023 - Istituto Tecnico Superiore per la Mobilità Sostenibile – settore Aerospazio Puglia

Proroga Bando di selezione corsi di Diploma tecnico superiore 2021-2023
(Scadenza: 17 ottobre 2021)

Avviso( .pdf)

Fondazione “Istituto Tecnico Superiore per la Mobilità Sostenibile – settore Aerospazio Puglia”. Avviso di gara servizio pulizia.

Avviso
Avviso di indizione gara ( .pdf)

(Scadenza: 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso)

Prosecuzione dei lavori del Consiglio Provinciale per il 29.12.2020 ore 13.30

Si comunica che è convocata la prosecuzione dei lavori del Consiglio Provinciale di Brindisi in modalità telematica a distanza in data 29.12.2020 alle ore 13.30, per l’esame del seguente argomento iscritto all’ordine del giorno:

Santa Teresa S.p.A. determinazione ai sensi dell'art. 2447 c.c. - Riconoscimento del debito fuori bilancio per la ricapitalizzazione della società.

La Consigliere di Parità della Provincia di Brindisi si uniscono alla battaglia che le Donne di Puglia stanno portando avanti affinchè, anche nella nostra regione, la doppia preferenza di genere diventi una realtà e la Legge Elettorale Regionale si adegui alla Legge Ordinaria N. 215 del 23/11/2012 che ha introdotto una serie di disposizioni aventi lo scopo di riequilibrare le rappresentanze di genere sia a livello locale sia a livello regionale.

Leggi tutto: Doppia preferenza di genere, dichiarazione della Consigliere di Parità della Provincia di Brindisi

Chiusura uffici della Provincia il pomeriggio nei giorni 24 e 31 dicembre 2019

Si comunica che nei giorni 24 e 31 dicembre p.v. la chiusura degli uffici avverrà alle ore 14,00.