Seguici su   facebook  Instagram  YouTube  Consiglio                       -

BiciclettaCampagna di incentivazione per l'acquisto di biciclette tradizionali per i cittadini residenti in Brindisi e provincia con avvio al recupero di rottami di bicicletta.
Manifestazione di interesse.

La Provincia di Brindisi, nell'ambito delle "Iniziative pilota per lo sviluppo della mobilità sostenibile nei grandi centri urbani" previste nel PIANO PROVINCIALE DI ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA REGIONALE PER LA TUTELA DELL'AMBIENTE (Asse 8 – linea di intervento d), al fine di incentivare e promuovere lo sviluppo delle politiche energetiche ambientali finalizzate alla riduzione delle emissioni nocive, sta avviando una campagna di incentivazione all'acquisto da parte dei cittadini brindisini (e provincia) di biciclette tradizionali con rottamazione di biciclette inservibili, ai sensi, da ultimo, della deliberazione del Commissario Straordinario con i poteri del Consiglio Provinciale n. 17/11 del 14/05/14, secondo quanto già approvato dalla Regione Puglia con deliberazione G.R. n. 1484 del 24/07/2012 e deliberazione G.G. n. 1816 del 06/08/2014.

Nell'ambito delle attività di cui innanzi, la Provincia di Brindisi chiede ai rivenditori autorizzati interessati di fornire la propria adesione per consentire la concessione, da parte della Provincia di Brindisi, di incentivi per l'acquisto di nuove biciclette tradizionali, previa rottamazione di biciclette inservibili.


ENTITA' DEGLI INCENTIVI E DEGLI SCONTI
Le quote di incentivo provinciale e le quote di sconto minimo a carico del rivenditore sono le seguenti:
- incentivo provinciale 50% (entro un massimo di 100 €).
- sconto minimo rivenditore 10%.

(Scadenza per i rivenditori: 31 gennaio 2015)

 Avviso pubblicato in data 02 gennaio 2014:

Avviso Manifestazione d'interesse
Documento Arcobat pdf.pdf)>>>

Disciplinare
Documento Arcobat pdf.pdf)>>>

Dichiarazione venditore
(Documento Word.doc) >>>

Se sei vittima di violenza o stalking, chiama il 1 5 2 2

Responsabile dell’inclusione sociale e
dell’accessibilità delle persone con disabilità
Dott.ssa Fernanda Prete
Tel. 0831 565 228
email: fernanda.prete@provincia.brindisi.it