Affidamento di servizi attinenti l'architettura e l'ingegneria relativo alla progettazione definitiva ed esecutiva, relazione geotecnica, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione di cui al D.Lgs. 494/96 e s.m.i., e servizi connessi alla procedura espropriativa per l'intervento denominato: "Progetto per la realizzazione di un raccordo tra le SS.PP. n. 74 MESAGNE-SAN PANCRAZIO SALENTINO, n. 66 ERCHIE-SAN PANCRAZIO SALENTINO e la SS. 7 ter ed adeguamento delle predette strade provinciali."
CIG: 0245282D18
In relazione all’ammissione con riserva di alcune Società offerenti, relativamente alla procedura concorsuale in oggetto, si AVVISA che in data 10/08/2009, a partire dalle ore 9.00, in seduta pubblica, sarà fatto luogo all’esame della documentazione integrativa, richiesta alle Società offerenti ammesse con riserva, per la definitiva ammissione alle successive fasi della gara di che trattasi, o alla definitiva esclusione.
Si comunica, altresì, che al termine delle suddette operazioni di gara, la Commissione in prosecuzione dei lavori, in seduta riservata, darà inizio all’esame delle offerte tecniche di tutte le ditte definitivamente ammesse.
Si fa riserva, con ulteriore avviso pubblicato sul sito Internet dei questa Provincia, di comunicare la data, da tenersi in seduta pubblica per la lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche dei concorrenti ammessi e procedere alla valutazione delle offerte economiche con l’apertura dei relativi plichi e attribuendo il relativo punteggio con l’applicazione delle formule riportate nel disciplinare di gara.
La Commissione procederà all’aggiudicazione provvisoria in favore della Società offerente che avrà ottenuto il punteggio più alto, dato dalla somma dei punteggi risultanti dalla valutazione espressa dalla Commissione (punteggio offerta tecnica + punteggio offerta economica).
Il PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE DI GARA
(Dott. Ing. Vito INGLETTI)