Seguici su   facebook  Instagram  YouTube  Consiglio                       -

S’informano i concorrenti della procedura aperta in oggetto, che il giorno 30.01.2012 la commissione giudicatrice della procedura in oggetto si riunirà, in seduta pubblica, per l’esame della documentazione comprovante il possesso ex art. 48, c. 1, del D.Lgs. 163/06, da parte i concorrenti sorteggiati, dei requisiti di capacità economico-finanziaria e tecnico-organizzativa richiesti dal bando di gara ai fini della partecipazione.
Si fa altresì presente che, in caso di definizione della suddetta fase, le operazioni di gara potranno proseguire nella stessa tornata di gara, per l’apertura delle buste contenenti le offerte tecniche dei concorrenti ammessi, ai fini della sola verifica della documentazione tecnica ivi contenuta.


IL PRESIDENTE LA COMMISSIONE
(dott. ing. Vito Ingletti)

Se sei vittima di violenza o stalking, chiama il 1 5 2 2

Responsabile dell’inclusione sociale e
dell’accessibilità delle persone con disabilità
Dott.ssa Fernanda Prete
Tel. 0831 565 228
email: fernanda.prete@provincia.brindisi.it