Realizzazione del Progetto di alfabetizzazione (literacy) letteraria e della gestione dei servizi di Mediateca, Informagiovani e di Sportello decentrato di Segreteria Universitaria dell’università del Salento allocati presso la Biblioteca Provinciale
Chiarimenti del 10-01-2011
Art. “5” Capitolato d’appalto: Diploma di Laurea in discipline di area umanistica:
Per i Titoli di studio conseguiti secondo il vecchio ordinamento non vi è necessità di indicare la classe di laurea. Le tabelle del MIUR “linkate” fanno fede per l’appartenenza del titolo di studio alle discipline dell’Area Umanistica così come richiesto dal Bando.
Art. 6 punto 2.3 del Capitolato d’appalto: “Idonee referenze”
Resta implicita l’applicazione pedissequa (ultimi tre anni) della previsione normativa di cui all’art. 42 del D. lgs 163/2006 lettera a) che qui di seguito, per completezza, si riporta:
“a) presentazione dell'elenco dei principali servizi o delle principali forniture prestati negli ultimi tre anni con l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, pubblici o privati, dei servizi o forniture stessi; se trattasi di servizi e forniture prestati a favore di amministrazioni o enti pubblici, esse sono provate da certificati rilasciati e vistati dalle amministrazioni o dagli enti medesimi; se trattasi di servizi e forniture prestati a privati, l'effettuazione effettiva della prestazione è dichiarata da questi o, in mancanza, dallo stesso concorrente;”