Seguici su   facebook  Instagram  YouTube  Consiglio                       -

 
Avviso20/12/2007
Con determinazione dirigenziale n. 1703 del 19.12.2007 sono state approvate le risultanze della valutazione comparativa relativa all' Avviso Pubblico per il per il conferimento di due incarichi individuali per collaborazione coordinata e continuativa professionale finalizzata alla redazione di relazioni tecniche a supporto delle attività di competenza del dirigente del Servizio Ecologia, in particolare per le attività relative alle istruttorie delle attività amministrative delegate o trasferite alla Provincia di Brindisi dalla Regione Puglia con legge regionale n.17/2007.

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI DUE INCARICHI INDIVIDUALI PER COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PROFESSIONALE FINALIZZATA ALLA REDAZIONE DI RELAZIONI TECNICHE A SUPPORTO DELLE ATTIVITÀ DI COMPETENZA DEL DIRIGENTE DEL SERVIZIO ECOLOGIA, IN PARTICOLARE PER LE ATTIVITÀ RELATIVE ALLE ISTRUTTORIE DELLE ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE DELEGATE O TRASFERITE ALLA PROVINCIA DI BRINDISI DALLA REGIONE PUGLIA CON LEGGE REGIONALE N.17/2007.

ELENCO CANDIDATI ESCLUSI

NOMINATIVO CANDIDATO
MOTIVAZIONE DELL'ESCLUSIONE
1
AMATI MICAELA
Plico pervenuto oltre il termine fissato dall'avviso pubblico
2
CARELLA ROCCO
In possesso di Titolo di studio diverso da quello richiesto dall'avviso pubblico
3
CHIECHI ANTONIO
In possesso di Titolo di studio diverso da quello richiesto dall'avviso pubblico
4
CONTE GIOVANNI
In possesso di Titolo di studio diverso da quello richiesto dall'avviso pubblico
5
CONTE MARIA ANTONIETTA
In possesso di Titolo di studio diverso da quello richiesto dall'avviso pubblico
6
DE FAZIO DANIELA
In possesso di Titolo di studio diverso da quello richiesto dall'avviso pubblico
7
DE SANTIS VALENTINO
In possesso di Titolo di studio diverso da quello richiesto dall'avviso pubblico
8
DE VENERE CELESTINA SERENA
Plico pervenuto oltre il termine fissato dall'avviso pubblico
9
FLORE GIUSEPPE
In possesso di Titolo di studio diverso da quello richiesto dall'avviso pubblico
10
GASPARRO MARTA
In possesso di Titolo di studio diverso da quello richiesto dall'avviso pubblico
11
INVERSI MICHELA
Plico pervenuto oltre il termine fissato dall'avviso pubblico
12
LICIGNANO PIETRO
In possesso di Titolo di studio diverso da quello richiesto dall'avviso pubblico
13
MAZZOTTA LUCA
In possesso di Titolo di studio diverso da quello richiesto dall'avviso pubblico
14
NACCI GIUSEPPE
Plico pervenuto oltre il termine fissato dall'avviso pubblico
15
PESCE MAURO
In possesso di Titolo di studio diverso da quello richiesto dall'avviso pubblico
16
SCRASCIA MORENA
Plico pervenuto oltre il termine fissato dall'avviso pubblico
17
URSO VINCENZO
Plico pervenuto oltre il termine fissato dall'avviso pubblico

I candidati sopra indicati potranno far pervenire in busta chiusa, consegnata a mano oppure a mezzo servizio postale o corriere, entro le ore 12 del 31.12.2007 eventuali osservazioni indicando sulla busta l'oggetto dell'avviso "Conferimento di due incarichi individuali per collaborazione coordinata e continuativa professionale finalizzata alla redazione di relazioni tecniche a supporto delle attività di competenza del dirigente del Servizio Ecologia, in particolare per le attività relative alle istruttorie delle attività amministrative delegate o trasferite alla Provincia di Brindisi dalla Regione Puglia con Legge Regionale n.17/2007".
 
Allegato B alla Determinazione Dirigenziale n. 1703 del 19.12.2007


AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI DUE INCARICHI INDIVIDUALI PER COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PROFESSIONALE FINALIZZATA ALLA REDAZIONE DI RELAZIONI TECNICHE A SUPPORTO DELLE ATTIVITÀ DI COMPETENZA DEL DIRIGENTE DEL SERVIZIO ECOLOGIA, IN PARTICOLARE PER LE ATTIVITÀ RELATIVE ALLE ISTRUTTORIE DELLE ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE DELEGATE O TRASFERITE ALLA PROVINCIA DI BRINDISI DALLA REGIONE PUGLIA CON LEGGE REGIONALE N.17/2007.

RISULTANZE VALUTAZIONE COMPARATIVA

NOMINATIVO CANDIDATO
1
KORONICA FAUSTO
REQUISITI IDONEI
2
NACCI LUIGI
REQUISITI IDONEI
3
SEMERANO ANGELO
REQUISITI IDONEI
4
TATEO OTTAVIA
REQUISITI IDONEI
5
LUPARELLI ALFONSO
REQUISITI IDONEI
6
GENNARO TALO'
REQUISITI IDONEI
7
LUCA MEZZETTI
REQUISITI IDONEI
8
DE CATALDO DARIO
REQUISITI IDONEI
9
ORNELLA DELL'ANNA
REQUISITI IDONEI
10
CIRACI' VITA
REQUISITI IDONEI
 
I candidati sopra indicati potranno far pervenire in busta chiusa, consegnata a mano oppure a mezzo servizio postale o corriere, entro le ore 12 del 31.12.2007 eventuali osservazioni indicando sulla busta l'oggetto dell'avviso "Conferimento di due incarichi individuali per collaborazione coordinata e continuativa professionale finalizzata alla redazione di relazioni tecniche a supporto delle attività di competenza del dirigente del Servizio Ecologia, in particolare per le attività relative alle istruttorie delle attività amministrative delegate o trasferite alla Provincia di Brindisi dalla Regione Puglia con Legge Regionale n.17/2007".


02/08/2007
GRADUATORIE
Valutazione comparativa delle istanze relative al conferimento di incarico individuale per una collaborazione coordinata e continuativa professionale finalizzata all'espletamento di attività istruttorie e valutazione di progetti relativi ad impianti industriali nell'ambito delle funzioni inerenti la tutela ambientale.
GRADUATORIE

Determina con graduatoria Documento Acrobat >>>
 

I candidati sotto indicati potranno far pervenire in busta chiusa, consegnata a mano oppure a mezzo servizio postale o corriere, entro le ore 12 del 20 Ottobre 2007 eventuali osservazioni indicando sulla busta l'oggetto dell'avviso: "Conferimento di incarico individuale per una collaborazione coordinata e continuativa professionale finalizzata all'espletamento di attività istruttorie e valutazione di progetti relativi ad impianti industriali nell'ambito delle funzioni inerenti la tutela ambientale"



02/08/2007
AVVISO
SERVIZIO VIABILITA', MOBILITA' E TRASPORTI
PROVINCIA DI BRINDISI
Servizio Viabilità, Mobilità e Trasporti

Deviazione temporanea al traffico dell'intersezione tra la S.P. 56 "Oria – Francavilla F.na" e la S.P. 51 "circonvallazione di Oria" per il completamento dei lavori di realizzazione di un rondò.
ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 34 del 11-09-2007

Dovendo questo Ente provvedere al completamento dei lavori di realizzazione di un rondò sulla circonvallazione di Oria S.P. n° 51 intersezione con la S.P. n° 56 "Francavilla F.na – Oria" è necessario eseguire la deviazione temporanea al traffico lungo le aree in allargamento del rondò realizzando apposite corsie obbligatorie;
SI RENDE NOTO
1) Che a partire dalle ore 7.00 del giorno 13-09-2007 sino al completamento dei lavori prevista per 15-10-2007, sarà effettuata la deviazione temporanea al traffico dell'intersezione tra la S.P. 56 "Oria – Francavilla F.na" e la S.P. 51 "circonvallazione di Oria" lungo le aree in allargamento del rondò realizzando apposite corsie obbligatorie;

2) La deviazione sarà resa esplicita al pubblico, mediante l'apposizione della prescritta segnaletica, a norma del Codice della Strada, che sarà installata e mantenuta in perfette condizioni di esercizio a cura e spese della ditta Sasso Michele di Oria (Br), appaltatrice dei lavori per la realizzazione del rondò. La stessa ditta dovrà al termine dei lavori provvedere allo smontaggio della stessa segnaletica;
Tanto per opportuna conoscenza .
 
IL DIRIGENTE
-dott. ing. Vito INGLETTI-


02/08/2007

E' in corso di pubblicazione delibera di G.R. contenente le direttive per
l'attuazione della l.r. 30/2007.

In particolare è stato indicato il TERMINE DEL 30 SETTEMBRE P.V. per la
presentazione delle istanze per la concessione di contributi per le seguenti
attività realizzate e da realizzarsi nell'anno 2007:

a) CONCESSIONE "SERVIZIO BUONI SPORT" AI COMUNI

b) ACQUISTO DI ATTREZZATURE TECNICO-SPORTIVE

c) PROGETTI FINALIZZATI PER IL RECUPERO SOCIO-EDUCATIVO ATTRAVERSO LO SPORT

d) SOSTEGNO DELLE ATTIVITA' SPORTIVE DILETTANTISTICHE

e) ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI SPORTIVE DI CARATTERE NAZIONALE O
INTERNAZIONALE

f) SPONSORIZZAZIONE

Con separato provvedimento verranno disposti contributi per la costruzione e
manutenzione di impianti sportivi.

Allegati:

Linee guida Documento Acrobat>>>
Legge regionale n.33/2006 Documento Acrobat>>>


25/06/2007
Valutazione comparativa delle istanze relative al conferimento di incarico individuale per una collaborazione coordinata e continuativa professionale finalizzata all'espletamento di attività istruttorie e valutazione di progetti relativi ad impianti industriali nell'ambito delle funzioni inerenti la tutela ambientale


ALLEGATO "A" alla Determinazione Dirigenziale n. 859 del 25-06-2007
I candidati sotto indicati potranno far pervenire in busta chiusa, consegnata a mano oppure a mezzo servizio postale o corriere, entro le ore 12 del 5 Luglio 2007 eventuali osservazioni indicando sulla busta l'oggetto dell'avviso: "Conferimento di incarico individuale per una collaborazione coordinata e continuativa professionale finalizzata all'espletamento di attività istruttorie e valutazione di progetti relativi ad impianti industriali nell'ambito delle funzioni inerenti la tutela ambientale"

N.
COGNOME E NOME
01
SANASI CARLAREQUISITI IDONEI
N.
COGNOME E NOME
01
LUPARELLI ALFONSOESCLUSO in quanto la domanda di partecipazione è stata formulata in difformità alle modalità di presentazione stabilite al punto 4) dell'Avviso Pubblico, nonché carente della documentazione (Curriculum) prevista dallo stesso punto
02
SEMERANO ANGELOESCLUSO in quanto la domanda è pervenuta all'Ufficio Protocollo dell'Ente in data 6 Giugno 2007, dopo il termine ultimo previsto dal bando fissato al 5 Giugno 2007.
 
Determina Documento Acrobat >>>



14/06/2007
SERVIZIO ECOLOGIA
1° Corso di Formazione per Guardie Ecologiche Volontarie
(GEV).
Modifica alla Derterminazione Dirigenziale n. 589 del 4/05/2007
Elenco candidati ammessi alla selezione Documento Acrobat >>>



25/05/2007
Piano tutela ambientale
-Elaborazione Studio Parco degli Ulivi e Pubblicazioni divulgative.
Approvazione
graduatorie risultanze valutazione comparativa-affidamenti incarichi professionali.
Determina Documento Acrobat >>>



25/05/2007
SERVIZIO FINANZIARIO
AUMENTO IPT
Con Deliberazione di Consiglio n. 12/4 del 27 aprile 2007 si è provveduto ad aumentare dal venti al trenta per cento le misure delle tariffe dell'imposta provinciale di trascrizione iscrizione ed annotazione dei veicoli al pubblico registro automobilistico, di cui al Decreto del Ministero delle Finanze n. 435 del 27.11.1998.


17/04/2007
SERVIZI FINANZIARI
 
Indagine di mercato per la ricerca di soggetti sponsorizzatori delle attività dell'Amministrazione Provinciale.

L'Amministrazione Provinciale di Brindisi è alla ricerca di soggetti sponsorizzatori/collaboratori della propria attività, mediante procedura ad evidenza pubblica.
Il presente avviso non ha natura vincolante, ma è destinato a verificare la disponibilità esistente da parte di soggetti pubblici e privati.
Il ricorso al contratto di sponsorizzazione e/o di collaborazione può riguardare tutte le iniziative, le attività, i beni, i servizi e le opere pubbliche inserite nella programmazione dell'Ente
Possono presentare offerta sia soggetti pubblici che privati, con esclusione delle associazioni di categoria, partiti politici, sindacati e comunque tutti gli organismi ideologicamente schierati.
Il contratto di sponsorizzazione, è un contratto mediante il quale il Provincia (sponsee) offre, nell'ambito delle proprie iniziative, ad un terzo (sponsor), che si obbliga a fornire a titolo gratuito una predeterminata prestazione, la possibilità di pubblicizzare la propria ragione sociale e/o marchio in appositi e predefiniti spazi pubblicitari;
Gli accordi di collaborazione si hanno qualora lo sponsor, o c.d. "collaborante", investa somme di denaro a vantaggio della Provincia di Brindisi e ne ricavi, oltre al ritorno pubblicitario, anche una redditività specifica direttamente dal bene o servizio oggetto della collaborazione, mediante gestione/utilizzazione diretta per un periodo di tempo prestabilito, necessario a determinare un adeguato ritorno economico finanziario delle somme erogate (ad es. la concessione di beni immobili o impianti sportivi in stato di degrado a soggetti privati, i quali, fatta salva la destinazione d'uso, li restaurino e li utilizzino per le proprie attività sociali);
A titolo esemplificativo ma non esaustivo il contratto di sponsorizzazione e/o collaborazione può riguardare le seguenti può realizzarsi attraverso le seguenti iniziative:
carta intestata, buste intestate
buste paga
manifestazioni di carattere ambientale (per le quali vengono stampati inviti, manifesti ed opuscoli divulgativi)
inserimento sia sul portale istituzionale sia nei diversi siti dell'ente (link al sito dell'azienda, banner pubblicitario, ecc.)
Sponsorizzazione di eventi sportivi, culturali, sociali e di promozione turistica;
Utilizzo di spazi su documentazione della Provincia (materiale divulgativo, pubblicazioni varie, ecc.)
Manutenzione o restauro di edifici di proprietà e/o di beni culturali
utilizzo a fini pubblicitari di spazi all'interno degli Uffici Provinciali compresi biblioteca e museo (es. bacheche, ascensori, sale riunioni, impianti sportivi, androni, coperture con teli di opere e/o lavori ecc…);
servizi di manutenzione e gestione di aree verdi o servizi diversi;
fornitura di beni con particolare riferimento ad attrezzature informatiche di vario genere, sia hardware che software con/senza prestazioni di servizio, alla fornitura di arredi scolastici, ecc…;
la realizzazione di mostre, concerti e spettacoli;
l'esecuzione di lavori in concessione, l'acquisto di mezzi di trasporto pubblico, la realizzazione/ristrutturazione di impianti sportivi;
I soggetti interessati, nel presentare la propria adesione alla presente iniziativa, dovranno specificare: il proprio settore di attività, le iniziative di interesse, gli spazi pubblicitari e/o gli strumenti di divulgazione pubblicitari preferiti ed eventualmente un'offerta di massima nel quale individuare le rispettive prestazioni.
L'amministrazione valuterà le adesioni ricevute e sulla base delle informazioni acquisite predisporrà gli appositi bandi, di cui all'art 4 del Regolamento provinciale, nei quali individuare in maniera specifica l'oggetto della sponsorizzazione e/o contratto di collaborazione ed i conseguenti obblighi dello sponsor secondo i contenuti dello specifico capitolato o progetto di sponsorizzazione/collaborazione, l'esatta determinazione dell'offerta per lo spazio pubblicitario, le procedure di valutazione delle proposte e le modalità ed i termini di presentazione dell'offerta di sponsorizzazione.
L'adesione redatta in lingua italiana, va sottoscritta dal rappresentante legale ed inviata, preferibilmente entro 30 giorni dalla pubblicaizone, alla Provincia di Brindisi - Ufficio Patrimonio - p.zza Santa Teresa 2 - Brindisi, con qualsiasi mezzo idoneo. Sull'esterno della busta dovrà essere riportata l'indicazione del mittente nonché la dicitura "manifestazione d'interesse per contratto di sponsorizzazione/accordo di collaborazione".
Per informazioni: Provincia di Brindisi - Ufficio Patrimonio tel. 0831/565398 fax 0831/565368

IL DIRIGENTE DEI SERVIZI FINANZIARI
D.ssa Picoco Anna Carmela



21/03/2007
SERVIZIO CULTURALE
 
CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI PREMI PER TESI DI LAUREA
INTITOLATO ALLA MEMORIA DEL "DOTT. FRANCESCO ARGANESE"

GRADUATORIA DI MERITO
1) ANTONAZZO Antonella 1) punti 39/40
2) CONTE Maria Antonietta2) punti 37/40
BOCCALINI Maria et. Al.
MASTROMARINI Antonietta
PETRACCA Concetta
SBROLLINI Ennio
VALENTE Ivano
VALENTINO Massimiliano

N.B. Per ragioni di privacy, la graduatoria sopra riportata indica i punteggi dei soli vincitori mentre riporta in ordine alfabetico e non di merito i nominativi dei restanti candidati.
Chi volesse conoscere la valutazione del proprio elaborato da parte della Commissione, può accedere agli atti facendone richiesta al Responsabile del Procedimento Mario SEMERARO, funzionario in servizio presso la Biblioteca Provinciale di Brindisi.
La Commissione

Presidente - Ft.o Dr. Gianpietro ROLLO
Componente - F.to Prof. Mariano LONGO

Componente - F.to Prof. Angelo ROMANO


Responsabile del procedimento:
Mario SEMERARO
Biblioteca Provinciale Brindisi
Viale Commenda, 1
72100 BRINDISI
Tel.0831/565646
Fax 0831/565632
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Brindisi li 15.03.2007

Se sei vittima di violenza o stalking, chiama il 1 5 2 2

Responsabile dell’inclusione sociale e
dell’accessibilità delle persone con disabilità
Dott.ssa Fernanda Prete
Tel. 0831 565 228
email: fernanda.prete@provincia.brindisi.it