Seguici su   facebook  Instagram  YouTube  Consiglio                       -

Risposta a quesito n. 6 Bando: Digitalizzazione di materiale librario e documentale delle biblioteche del Polo SBN di Brindisi

Risposta a quesito n. 6, registrato al prot. n. 90880 del 08.11.2011.

Domanda: si chiede se, in riferimento alle dichiarazioni di cui alle lettere b), c) ed m-ter del comma 1 dell’art. 38 del D.Lgs. n. 163/2006 , le dichiarazione debbano essere rese anche da tutti i procuratori speciali aventi delega solamente alla firma di offerte e documenti di gara, anche se gli stessi non intervengono alla gara specifica;

se nel caso di risposta affermativa sia possibile sostituire tali dichiarazioni con le copie dei  certificati del casellario giudiziale e carichi pendenti (di data non anteriore a 6 mesi) dei procuratori accompagnate da una dichiarazione di conformità all'originale firmata dal legale rappresentante.

 

Si chiede se sia possibile far pervenire il plico a mezzo corriere

Risposta: Le dichiarazioni di cui alle lettere b), c) ed m-ter del comma 1 dell’art. 38 del D.Lgs. n. 163/2006 , devono essere rese da tutti i procuratori speciali anche se gli stessi non intervengono alla gara de quo. Tali dichiarazioni, pertanto, non potranno essere sostituite dalle copie dei certificati del casellario giudiziale e carichi pendenti.

E’ consentito il recapito del plico anche a mezzo corriere o altro vettore. Resta inteso che l’inoltro della documentazione è a completo ed esclusivo rischio del concorrente, restando esclusa qualsivoglia responsabilità della Provincia di Brindisi ove, per disguidi postali o di altra natura ovvero per qualsiasi altro motivo, il plico non pervenga all’indirizzo di destinazione entro il termine perentorio indicato nel bando.

 

Se sei vittima di violenza o stalking, chiama il 1 5 2 2

Responsabile dell’inclusione sociale e
dell’accessibilità delle persone con disabilità
Dott.ssa Fernanda Prete
Tel. 0831 565 228
email: fernanda.prete@provincia.brindisi.it