Seguici su   facebook  Instagram  YouTube  Consiglio                       -

Risposta a quesito n. 5 Bando: Digitalizzazione di materiale librario e documentale delle biblioteche del Polo SBN di Brindisi

Risposta a quesito n. 5, registrato al prot. n. 90343 del 04.11.2011.

Domanda: si chiede se, relativamente al gruppo di lavoro, l’attestazione dell’attività lavorativa degli operatori presso le Biblioteche per conto di società terze possa essere dimostrata mediante copia di contratto di lavoro con società/ente terzo, o in alternativa con attestazione della società/ente terzo effettivo committente, o autocertificazione dell’operatore con allegata copia di contratto di lavoro.

Risposta: Si ribadisce che le attestazioni di pregresse esperienze lavorative devono essere rilasciate esclusivamente dai direttori delle Biblioteche o degli Istituti culturali per i quali l’attività è stata svolta.

Se sei vittima di violenza o stalking, chiama il 1 5 2 2

Responsabile dell’inclusione sociale e
dell’accessibilità delle persone con disabilità
Dott.ssa Fernanda Prete
Tel. 0831 565 228
email: fernanda.prete@provincia.brindisi.it