Seguici su   facebook  Instagram  YouTube  Consiglio                       -

Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi per gli incarichi conferiti.
  • DIREZIONE AREA 1 - AMMINISTRAZIONE GENERALE -
    Affari Generali – Sistemi Informativi e Statistici, Raccolta ed elaborazione dati - Gestione e Valorizzazione Risorse Umane – Servizi agli Enti ed al Cittadino

  • DIREZIONE AREA 2 - SERVIZI FINANZIARI
    Programmazione finanziaria ed economica e Bilancio – Contabilità – Gestione Amministrativa del Patrimonio e delle Partecipazioni – Provveditorato ed Economato – Settore Tributi

  • DIREZIONE AREA 3 - SERVIZIO TECNICO: VIABILITÁ E REGOLAZIONE CIRCOLAZIONE STRADALE
    Settore Programmazione, Pianificazione Nuove Costruzioni e Gestione Viabilità – Settore Programmazione, Manutenzione Ordinaria e/o Straordinaria Viabilità – Settore Mobilità – Autorizzazioni e Controllo in Materia di Trasporto e Regolazione Circolazione Stradale – Stazione Appaltante

  • DIREZIONE AREA 4- AMBIENTE E MOBILITÁ
    Settore Ecologia – Settore Ambiente – Settore Mobilità

  • DIREZIONE AREA 5 - SERVIZIO TECNICO: OPERE PUBBLICHE
    Gestione Amministrativa – Edilizia Scolastica ed Edilizia Pubblica – Impianti Tecnologici – Territorio – Edilizia Sismica 

  • SEGRETERIA GENERALE - Segreteria generale - Polizia Provinciale - Servizio Avvocatura

 oOo

 

STORICO    

 

 

 

 

AREA 1 - AMMINISTRAZIONE GENERALE -

Affari Generali – Sistemi Informativi e Statistici, Raccolta ed elaborazione dati - Gestione e Valorizzazione Risorse Umane – Servizi agli Enti ed al Cittadino

 Format dichiarazione avvenuta verifica insussistenza conflitti Area1 2023  (documento Acrobat pdf.pdf)

 

 

AREA 2 - SERVIZI FINANZIARI

Programmazione finanziaria ed economica e Bilancio – Contabilità – Gestione Amministrativa del Patrimonio e delle Partecipazioni – Provveditorato ed Economato – Settore Tributi

 Format dichiarazione avvenuta verifica insussistenza conflitti Area2 2022 (documento Acrobat pdf.pdf) 

 

 

 

AREA 3 - SERVIZIO TECNICO: VIABILITÁ E REGOLAZIONE CIRCOLAZIONE STRADALE

Settore Programmazione, Pianificazione Nuove Costruzioni e Gestione Viabilità – Settore Programmazione, Manutenzione Ordinaria e/o Straordinaria Viabilità – Settore Mobilità – Autorizzazioni e Controllo in Materia di Trasporto e Regolazione Circolazione Stradale – Stazione Appaltante

  Format dichiarazione avvenuta verifica insussistenza conflitti Area3-Area5 2020-2022 (documento Acrobat pdf.pdf) 

 

 

AREA 4 - AMBIENTE E MOBILITÁ

Settore Ecologia – Settore Ambiente – Settore Mobilità 

  Format dichiarazione avvenuta verifica insussistenza conflitti Area4 2023  (documento Acrobat pdf.pdf) 

 

 

AREA 5SERVIZIO TECNICO: OPERE PUBBLICHE

Gestione Amministrativa – Edilizia Scolastica ed Edilizia Pubblica – Impianti Tecnologici – Territorio – Edilizia Sismica

  Format dichiarazione avvenuta verifica insussistenza conflitti Area 3-Area5 2020-2022 (documento Acrobat pdf.pdf)  

  Format dichiarazione avvenuta verifica insussistenza conflitti Area 5-2019-2021 (documento Acrobat pdf.pdf) 

 

SEGRETERIA GENERALE

 

Segreteria Generale

Dichiarazione avvenuta verifica insussistenza conflitti Segreteria Generale a altri procedimenti attribuiti 2024 (documento Acrobat pdf.pdf) 

Dichiarazione avvenuta verifica insussistenza conflitti Segreteria Generale a altri procedimenti attribuiti 2022 (documento Acrobat pdf.pdf) 

Dichiarazione avvenuta verifica insussistenza conflitti Segreteria Generale a altri procedimenti attribuiti 2019-2020-2021 (documento Acrobat pdf.pdf) 

 

Avvocatura, Affari Legali e Contenzioso

Dichiarazione avvenuta verifica insussistenza conflitti Servizio Gestione Amministrativa Avvocatura, Affari Legali e Contenzioso 2024 (documento Acrobat pdf.pdf)

Dichiarazione avvenuta verifica insussistenza conflitti Servizio Gestione Amministrativa Avvocatura, Affari Legali e Contenzioso 2022 (documento Acrobat pdf.pdf)

Dichiarazione avvenuta verifica insussistenza conflitti Servizio Gestione Amministrativa Avvocatura, Affari Legali e Contenzioso 2020-2021 (documento Acrobat pdf.pdf) 

 

Polizia Provinciale

Dichiarazione avvenuta verifica insussistenza conflitti Polizia Provinciale 2024 (documento Acrobat pdf.pdf)

Dichiarazione avvenuta verifica insussistenza conflitti Polizia Provinciale 2022 (documento Acrobat pdf.pdf)

Dichiarazione avvenuta verifica insussistenza conflitti Polizia Provinciale 2020-2021 (documento Acrobat pdf.pdf) 

 

 

 

 

 

Se sei vittima di violenza o stalking, chiama il 1 5 2 2

Responsabile dell’inclusione sociale e
dell’accessibilità delle persone con disabilità
Dott.ssa Fernanda Prete
Tel. 0831 565 228
email: fernanda.prete@provincia.brindisi.it